Scroll Top

Lilla Hair & Beauty

woman-stylist-cuts-hair-at-salon

Sono Veronica, la titolare di Lilla Hair and Beauty e desidero raccontarvi com’è nato questo desiderio nel mio cuore.

A partire dalla mia adolescenza non mi è mai interessata la cura dei capelli e l’arte del farsi belle. Ho avuto dei genitori assenti e per questo ho subìto del bullismo a scuola sentendomi emarginata.

Crescendo tuttavia piano piano ho iniziato a vedermi più bella e a curarmi di più, ho frequentato la scuola professionale di acconciature e così è iniziato il mio percorso: volevo vedere la bellezza in tutte le donne. Lì ho cominciato a conoscere il mio lavoro, ho scoperto un mondo di realtà false sia nel comportarsi con le persone sia nel vivere la rivalità tra colleghi e sono diventata critica e giudicante esprimendomi anche attraverso pettegolezzi frivoli. Ma poi nel 2016 mentre lavoravo come dipendente sono arrivati nel mio posto di lavoro due ragazzi che mi hanno invitata in un luogo in cui avrei trovato il vero amore.

Incuriosita e stanca della vita che facevo, tra il lavoro e una routine che mi lasciava insoddisfatta, sono andata a vedere.

Da lì tutto è cambiato: ho conosciuto una persona che mi ha amata per ciò che ero e mi sono innamorata; sono sbocciata in un percorso in cui crescevo sia professionalmente sia come donna. La mia visione nei confronti delle donne cambiava perché iniziavo ad amarle per chi erano, iniziavo ad avere un cuore per ascoltarle, incoraggiarle, valorizzarle ma d’altro canto ero molto frenata dai miei titolari che non vedevano di buon occhio questo mio cambiamento.

Secondo loro dovevo lavorare e non perdere tempo in troppe parole. La situazione ha iniziato a pesarmi così mi sono rivolta al mio amato che, dopo un anno di preparazione per il mio cuore, mi ha incoraggiata ad aprire un negozio speciale per le donne che tanto amavo. In questo locale avrei potuto prendermi cura di loro professionalmente e con cura come si fa con delle vere amiche; così mi sono buttata per fede dando tutto quello che avevo per quel luogo e sentendomi ogni giorno appoggiata e portata sulle spalle del mio amato Gesù.

Ad oggi sono quattro anni che gestisco questo salone in cui vedo miracoli e raccolgo i primi frutti d’amore, in cui regalo alle donne un po’ di quello che è stato insegnato e regalato a me.

Se cerchi un posto dove staccare la spina e rilassarti oltre alla cura dei capelli, vieni a trovarmi.

Utilizza la parola chiave, donnesenzatrucco.com, e avrai 10% di sconto su il tuo primo taglio, tinta o piega.

Vi aspetto a Milano, Largo Giambellino, 118

Lilla Hair & Beauty

Post Correlati

Lascia un commento